sabato, aprile 02, 2011

5 x mille all'Associazione Amicizia Sardegna Palestina


Qui di seguito l'invito a devolvere il tuo 5 x mille all'Associazione Amicizia Sardegna Palestina

"Anzitutto ringraziamo tutti coloro che lo scorso anno ci hanno voluto sostenere anche con la devoluzione del 5 per mille. Anche quest'anno sarà possibile devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi, essendo l'Associazione Amicizia Sardegna Palestina inclusa nell’elenco dei beneficiari del 5 per mille. La legge 266 del 23.12.2005, art. 1, c. 337-340, ha introdotto il 5 per mille: si tratta di un contributo destinabile, per decisione del contribuente, ad associazioni di volontariato, Onlus, ricerca scientifica.

La scelta di destinare il 5 per mille, che potrà essere effettuata nella prossima dichiarazione dei redditi, non comporterà alcun aggravio delle imposte da versare, ma é importantissima per la nostra Associazione. Quest'ulteriore contributo, ci permetterà di raggiungere ulteriori e maggiori risultati e rendere ancora più efficace il nostro lavoro.

Ma c’è anche un altro modo semplice per aiutarci: fotocopia questo volantino e distribuiscilo a quanti più amici e conoscenti possibili. l'Associazione Amicizia Sardegna Palestina chiede di essere sostenuta anche in questa forma per chi compila il modello 730 o il modello Unico compilando la scheda per la destinazione del 5 per mille:

1. immettendo i propri dati anagrafici e il proprio codice fiscale

2.firmando nel riquadro indicato come "sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..." (il primo a sinistra dei quattro che si trovano nella dichiarazione)


3.indicando in quel riquadro il codice fiscale 92084790929.


I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda (come si fa anche per l'8 per mille) in busta chiusa ad un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti ecc.).

Per informazioni sull'associazione Culturale Amicizia Sardegna Palestina scrivi a: sardegnapalestina@libero.it; o invia una lettera all’indirizzo: Via Monte Santo, 28 - 09100 Cagliari - Tel. n°33910337

1 Commenti:

Alle 9:57 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

slis sjsu 202 software database http://buyoem.co.uk/fr/category-7/Programmation-et-laboration?page=19 mental health counselor software [url=http://buyoem.co.uk/fr/category-100-109/Antivirus-et-S-curit-?page=5]what are accessing internet software[/url] windows mole software
[url=http://buyoem.co.uk/es/category-100-110/Internet]Internet - Software Store[/url] ad publishing software
[url=http://buyoem.co.uk/de/product-36356/Etasoft-EDI-Validator-2-1][img]http://buyoem.co.uk/image/3.gif[/img][/url]

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page